Il Gruppo Contship Italia fa parte del Gruppo Eurokai. Offriamo soluzioni end-to-end per il trasporto intermodale delle merci, con una presenza strategica nei principali corridoi logistici europei.
Forniamo soluzioni personalizzate per le esigenze dei nostri clienti, grazie a un network integrato di terminal marittimi e servizi dedicati per la supply chain.
I tratti distintivi dell'offerta logistica di Contship sono una forte spinta alla digitalizzazione, alla sostenibilità e all'innovazione continua, con l'obiettivo di creare valore aggiunto.
Noi cerchiamo una risorsa da inserire in Stage, all'interno del nostro Team Customer Experience, per supportare la gestione degli ordini dei clienti e delle attività di Customer Service. La risorsa sarà il principale contatto tra i clienti e i diversi reparti interni, garantendo un flusso informativo preciso e tempestivo.
**Principali Attività**
- Inserimento e gestione ordini di trasporto nel sistema gestionale aziendale.
- Monitoraggio dello stato delle spedizioni e aggiornamento clienti.
- Gestione delle comunicazioni quotidiane con clienti italiani ed esteri.
- Risoluzione tempestiva di eventuali problematiche operative o reclami.
- Coordinamento con il reparto operativo e commerciale per garantire il corretto svolgimento del servizio.
- Supporto alla reportistica.
**Requisiti**
- Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata.
- Buona padronanza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint, Outlook).
**Benefici**
- Un contesto professionale dove apprendimento, collaborazione e innovazione sono al centro.
- Un atmosfera di lavoro dinamico, stimolante e orientato alla crescita professionale.
**Sei il Candidato Ideale?**
Se sei curioso, intraprendente e sei una persona organizzata e attenta ai dettagli. Hai una forte attitudine al cliente, ti piace aiutare le persone e trovare soluzioni per migliorare l'esperienza degli utenti.