Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Siamo alla ricerca di un Perito Elettronico/Elettrotecnico Junior da inserire nel nostro team dedicato all'automazione per il settore farmaceutico, con sede a Trezzano sul Naviglio. La risorsa opererà su macchine automatiche ad alte prestazioni, garantendo l'efficienza dei sistemi di controllo e il rispetto dei rigorosi standard di qualità del settore.
Sviluppo e Troubleshooting PLC: Programmazione e diagnostica su sistemi di automazione applicati a processi sterili o di confezionamento.
Validazione e Documentazione: Collaborazione alla stesura di documentazione tecnica in conformità alle normative di settore (es. Gestione Sistemi di Visione: Configurazione di sensori e telecamere per il controllo qualità e l'integrità del prodotto (serializzazione e tracciabilità).
Requisiti Tecnici
Diploma di Perito Elettronico, Elettrotecnico o Meccatronico.
Competenze PLC: Conoscenza di piattaforme standard (es. Strumentazione: Capacità di operare con precisione su quadri elettrici complessi e sensoristica avanzata.
Lingua Inglese: Buona conoscenza dell'inglese tecnico per la lettura di manualistiche internazionali.
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con formazione continua ;
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
~ I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.