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Impiegato/a amministrativo – gestione documentale e supporto operativo

Ascoli Piceno
Assistente amministrativo
Pubblicato il 9 settembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda attiva nella gestione di servizi di comunicazione aziendale seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, con compiti di gestione documentale e supporto operativo alle attività quotidiane.

Attività previste:

Gestione e archiviazione di documentazione cartacea e digitale relativa a fornitori, clienti e progetti in corso

Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali interni

Supporto alla pianificazione di appuntamenti e gestione comunicazioni con interlocutori esterni

Predisposizione di documenti amministrativi, report e modulistica interna

Collaborazione con il team operativo e commerciale per il coordinamento delle attività

Requisiti richiesti:

Diploma di scuola secondaria superiore

Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel e Outlook)

Attenzione ai dettagli, capacità organizzative e riservatezza nella gestione dei dati

Predisposizione al lavoro in team e alla comunicazione efficace

Offerta:

Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi

Orario full-time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì

Percorso di affiancamento operativo con formazione retribuita pratica in sede

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