Openjobmetis S.p.A. Divisione Permanent, filiale di Montichiari (BS), per rinomato Studio di Commercialisti, ricerca una figura rispondente al ruolo diADDETTO/A UFFICIO PAGHELa risorsa dovrà occuparsi di gestione e di predisposizione cedolini, elaborazioni di pratiche di assunzione o cessazione garantendo il rispetto delle specifiche cliente, delle normative applicabili e delle certificazioni aziendali.Principali responsabilità:Gestione e predisposizione delle denunce mensili INPS e INAIL;Elaborazione e invio delle dichiarazioni fiscali (modello 730);Elaborazione cedolini paga e relativi adempimenti;Assistenza alla gestione della documentazione per i contratti di lavoro;Gestione delle comunicazioni obbligatorie e delle pratiche di assunzione e cessazione;Gestione di eventuali controlli e audit su pratiche di competenza;Requisiti:Esperienza di almeno due anni in ambito ufficio paghe, preferibilmente in studi professionali o aziende strutturate;Conoscenza approfondita della normativa fiscale e previdenziale;Capacità di utilizzo di software di elaborazione paghe (es. Zucchetti, TeamSystem, etc.);Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia;Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel);Titolo di studio in ambito economico/amministrativo;Cosa offriamo:Assunzione diretta a tempo indeterminato;Inserimento in un contesto dinamico e professionale;RAL massima iniziale compresa tra i 25.000€ e i 28.000€;Orario di lavoro: 40h settimanaliLuogo di lavoro: Montichiari (BS)