Aubay è una Digital Service Company, leader europea nelle aree della consulenza direzionale e ICT, quotata sul mercato NYSE Euronext di Parigi.
Siamo alla ricerca di un*
Business Analyst
con solide competenze nel ruolo maturate in ambito finanziario.
La risorsa, inserita in un progetto per un rilevante Cliente dell’area Finance, sarà coinvolta nella gestione delle attività di change management relativo ad applicazioni di terze parti in ambito CTA (Commodity Trading Advisor).
Opererà in un contesto strutturato e seguirà il ciclo evolutivo del prodotto avvalendosi di strumenti di metodologia agile.
Laurea in discipline scientifiche
Esperienza di almeno 3⁄4 anni nel ruolo di Business Analyst
Solide competenze nella raccolta requisiti ed esigenze da utenti di business, interfaccia con gli sviluppatori
Ottima conoscenza del framework
SCRUM
e delle diverse fasi e cerimonie dell’ Agile
per la raccolta delle esigenze (scrittura User Stories, User Story Mapping).
Conoscenze in materia di Project Management.
Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2)
Costituirà requisito preferenziale la provenienza dal settore finanziario o bancario.
Determinare la visione del prodotto
Curare il percorso evolutivo del prodotto in relazione ai cambiamenti tecnologici e del business
Aggiornare Product Backlog e Testing funzionale
Presentare le attività al management e agli stakeholders
Collaborare con altri Team SCRUM
Iter di Selezione:
Il percorso di selezione prevede un primo approfondimento conoscitivo/motivazionale con il referente HR dedicato e una successiva fase di valutazione e presentazione delle tematiche tecnico/progettuali.