Per prestigiosa realtà manifatturiera dell'entroterra di Savona siamo alla ricerca di un ingegnere elettronico con esperienza in ambito service. Responsibilities
Integra il device/prodotto aziendale dal punto di vista elettronico e redige le specifiche hardware. Stesura documenti di progetto e schedulazione test (Gantt di progetto). Analisi delle specifiche e attività di co‑design con i fornitori italiani ed esteri, curando industrializzazione, riduzione costi, standardizzazione e miglioramento della producibilità. Gestione documenti di approvazione, redazione manualistica con specifiche di montaggio e cablaggio. Gestione certificazione prodotto, collaud e analisi risultati test prestazionali/funzionali. Valutazione e risoluzione problematiche sia in fase produttiva che in post‑vendita. Contatto con enti di omologazione in caso di progetti esteri.
Qualifications
Laurea in Ingegneria, preferibilmente elettronica o equivalente. Analista e progettista tecnico con esperienza nel campo della progettazione hardware e microelettronica, competenze analogico e digitale. Competenze specifiche nello sviluppo HW per sistemi embedded real time, preferibilmente piattaforme NXP Motorola e ARM e protocolli SPI. Conoscenza linguaggio C (plus). Conoscenza approfondita degli strumenti MS Office. Preferibile conoscenza dispositivi laser e optoelettronici e conoscenza ottica di base (plus). Uso e utilizzo strumentazione elettronica. Metodico, pianificatore, spirito di iniziativa/autonomia. Propensione per attività pratiche e troubleshooting. Ottima conoscenza della lingua inglese.
Location Entroterra di Savona Luogo di lavoro: entroterra di Savona. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
#J-18808-Ljbffr