Hai voglia di imparare, crescere e costruire le basi per una carriera nel mondo IT?
Siamo alla ricerca di un/una Junior IT Support da inserire in Stage con finalità di assunzione.
Avrai l'opportunità di intraprendere un percorso formativo in un contesto dinamico e orientato alla crescita, dove potrai mettere in pratica le tue conoscenze informatiche e sviluppare nuove competenze tecniche.
Qualche informazione su di noi: 22 anni fa, abbiamo iniziato fornendo il servizio payroll alle aziende italiane e oggi offriamo servizi che coprono l'intera area HR: Payroll & HR Admin, Consulenza del Lavoro, Sviluppo, Consulenza HR e Sviluppo Organizzativo, Ricerca e Selezione.
Siamo Zeta Service, un'azienda in crescita, riconosciuta perché innovativa sia nel business sia nel modello organizzativo di gestione delle persone: orari flessibili, smart working, benefit. Non mettiamo le persone nelle condizioni di dover scegliere tra il loro privato e la loro vita lavorativa, l'unico driver per noi è il talento.
Con Fondazione Libellula, promuoviamo iniziative contro la violenza di genere e a favore di una cultura inclusiva (https://www.fondazionelibellula.com/it/).
Nell'ultimo anno si sono uniti e unite a noi più di 60 nuovi colleghi e colleghe e ad oggi contiamo oltre 400 persone presenti nelle nostre 9 sedi di Milano, Torino, Lodi, Bergamo, Rivoli, Bologna, Novara, Roma e Lecce.
In affiancamento ai colleghi più esperti del team IT, avrai l'opportunità di:
* Gestire il processo di onboarding tecnico delle nuove risorse, occupandoti della configurazione di dispositivi e accessi aziendali;
* Seguire le attività di offboarding e della predisposizione di PC, notebook e periferiche;
* Fornire supporto tecnico di primo livello su problematiche hardware, software, applicazioni e rete;
* Gestire le richieste tramite sistema di ticketing, assicurando la presa in carico e la risoluzione nei tempi previsti;
* Collaborare con team interni, fornitori e consulenti IT per attività di supporto e progetti specifici;
* Contribuire al rispetto delle policy di cybersecurity e ti terrai aggiornato/a su trend e best practice.
Requisiti e competenze:
* Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico;
* Conoscenza base di reti (TCP/IP, DNS, DHCP), sistemi operativi, Microsoft 365, SQL;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
La conoscenza di PowerShell o DOS sarà considerata un plus.
Competenze trasversali:
* Ottime capacità relazionali: sai comunicare in modo chiaro, empatico e adattare il linguaggio in base all'interlocutore;
* Attitudine al problem solving: affronti le sfide con metodo e creatività;
* Organizzazione e attenzione al dettaglio;
* Spirito di collaborazione: ti muovi con proattività all'interno del team di riferimento;
* Curiosità e desiderio di apprendere
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro dinamico e in continua crescita;
* Politica di Smart working in linea con la nostra visione flessibile del lavoro;
* Benefit e servizi pensati per le nostre persone.
La posizione prevede una modalità di lavoro ibrida, alternando attività da remoto a momenti in presenza presso la nostra sede di Lodi.
#LI-SM2
#LI-Hybrid
Il presente annuncio è rivolto a candidati e candidate ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).
D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati/e a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf
Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024
Settore: Servizi e cura della persona / risorse umane
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Stage