AZIENDA Rinomata societ di consulenza di servizi tecnici, operante nel settore della grande distribuzione. OFFERTA La risorsa inserita risponder al Responsabile post- vendita e si occuper di: - Analisi e gestione tecnica delle richieste di assistenza, - Collaborare con lo staff e il responsabile nella gestione delle problematiche emergenti in fase di post-vendita, verso centri di assistenza e clienti, - Supporto tecnico rete assistenza, - Implementare la rete di assistenza con ricerca e attivazione di nuovi centri, - Visite di cortesia e controllo alla rete c.a.t, - Acquisizione dei dati tecnici dei prodotti gestiti, - Collaborare con il team after sales per il mantenimento e miglioramento continuo della qualit della rete assistenza. COMPETENZE ED ESPERIENZA Si richiede: - Diploma ad indirizzo tecnico, con forte conoscenza elettronica/elettrotecnica, - Ottima conoscenza del disegno tecnico, - Buone doto comunicative, preferibile la conoscenza dell'inglese. COMPLETA L'OFFERTA Ottima opportunit di carriera. Inserimento diretto in azienda ed inquadramento commisurato al livello di partenza della risorsa inserita. vetrinabakeca