La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team IT e si occuperà di assicurare il servizio di assistenza per le diverse funzioni aziendali e la configurazione e amministrazione dei sistemi. Principali responsabilità: Attività di help desk di I e II livello Identificazione, analisi e risoluzione dei problemi operativi sia hardware e sia software Definizione delle priorità di intervento per tutte le attività di competenza Gestione dei devices aziendali Configurazione posta elettronica utente Attribuzione degli accessi interni Gestione aggiornamenti Windows Requisiti per la posizione: Diploma/laurea a indirizzo informatico Esperienza di almeno 1/2 anni in ambito help desk presso aziende strutturate o società di consulenza IT Ottima conoscenza dell’ambiente Windows sia client e sia server Buona conoscenza active directory Buona conoscenza interfaccia di amministrazione di Microsoft 365 Buona conoscenza ambiente MacOS Capacità di ascolto, orientamento al cliente e al lavoro in team Capacità analitiche di problem solving e troubleshooting PEDRALI si impegna per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PEDRALI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99.