Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Humangest Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore vendite a Carpi (MO) un/una
La persona, lavorando all'interno del team di lavoro, si occuperà di:
* gestione del magazzino
* Instaurare rapporto di fiducia con il cliente e assistenza allo stesso
* Gestione delle attività di cassa
Requisiti richiesti:
* esperienza maturata come addetto/a alle vendite;
* essere disponibile a lavorare nel weekend e festivi;
* predisposizione al contatto con la clientela.
* in possesso di diploma
Orario: Full time dal lunedì alla domenica, fascia oraria (9.00/20.00)
Contratto: in somministrazione
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
Vedi dettagli
Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Condividi questo annuncio di lavoro
Altri annunci di lavoro pubblicati da questa azienda: LOADING...
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti?Siamo alla ricerca di un assistente alla vendita lo store Clayton a Forlì presso il Centro Commerciale Punta di Ferro.Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo.Épresente in tutta Italia con circa 100punti venditaedin Europaattraverso la piattaforma e-commerce.Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store,sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di:- curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino;- gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela;- raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs.Requisiti Sales Assistant:Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni.Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso.Offriamo:- contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda;- contestostabile con possibilità di crescita professionale;- Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto.La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73)
Per marchio italiano operante nel settore retail presente in tutto il territorio italiano, ricerchiamo un/una:ADDETTO/A ALLE VENDITE - FIDENZA VILLAGE (TEMPORARY SHOP)La risorsa si occuperà di:- Assortimento e riassortimento dei prodotti in negozio e cura degli spazi espositivi;- Assistenza alla clientela in tutte le fasi di vendita;- Gestione cassa e magazzino- Gestione allestimentoRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:- Aver maturato una precedente esperienza in realtà strutturate del settore retail;- Capacità organizzative e relazionali;- Orientamento al cliente e ai risultati;- Possedere ottime doti comunicative, attitudine al lavoro di gruppo e precisione;- Domicilio nella provincia o zone limitrofe;Contratto di lavoro:CCNL Commercio in somministrazioneDisponibilità:Part-time 30hDurata contratto: Tempo determinato iniziale in somministrazioneLuogo di lavoro:Fidenza VillageL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Vorresti conciliare la passione per lo sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere l'atleta che stiamo cercando per il ruolo diSALES ASSISTANTinCisalfa Sport!Noi siamo presenti conpiù di 160 negoziin18 regionid'Italia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai3.300 collaboratoriche ne fanno già parte?Le tue attività:- Accoglierai i clienti mettendo la tua passione sportiva al loro servizio e li supporterai durante l'acquisto, garantendo una Customer Experience di alta qualità;- Gestirai gli stock di reparto e il riassortimento dell'area vendita garantendo la disponibilità dei prodotti;- Allestirai gli spazi del negozio secondo le linee guida di Visual Merchandising, mantenendoli puliti e ordinati.ProfiloPotresti far parte della nostra squadra se:- Lavori con entusiasmo ed energia;- Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua;- Sei proattivo nella comprensione dei bisogni d'acquisto e nella proposta di soluzioni alternative;- Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo;- Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione.BenefitTroverai un contesto dinamico con:- Flessibilità oraria;- Scontistica esclusiva sui prodotti;- Formazione tecnica di prodotto;- Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione.Se credi nel tuo talento,candidati!Saremo entusiastidi conoscere le tue qualità!
Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico?Per Ilnostro negoziodi Casalecchio, c.c. Shopville Gran Reno, siamo alla ricerca di unADDETTO ALLE VENDITE -StageAttraverso un percorso di formazione on the job avrai l'opportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita.Sarai in affiancamento ad un tutor dedicatoche si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioniessenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato.Nello specifico imparerai a:- riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche- organizzare il magazzino, polmone del punto vendita- curare l'immaginedello store e l'assortimento della merce- applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo.Épresente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti venditaedin Europaattraverso la piattaforma e-commerce.Requisiti :Nessuna esperienza nel settoretanta voglia di mettersi in gioco ed impararedisponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanaleInfine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo, umiltàe sorriso.Offriamo:- percorso di stage con rimborso spese di700 euro netti mensili- contestosolido con possibilità di crescita professionale- Inserimento immediato Inviare curriculum con foto.La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73)
Permanent Staffing, divisione specializzata di Staff S.p.A., seleziona per azienda cliente leader nella vendita di capsule e macchine del caffè, Coffee Specialist da inserire nel team per la nuova apertura prevista a Luglio presso il Centro Commerciale Le Befane di Rimini.Un'occasione unica per far parte di un team dinamico fin dal primo giorno!Requisiti:- Esperienza pregressa nella vendita assistita;- Ottime doti comunicative e di problem solving;- Predisposizione al lavoro in team e a contatto con il pubblico;- Attitudine commerciale ed orientata al risultato;- Curiosità e voglia di apprendere;- Buona conoscenza della lingua inglese (B2)- Sarà considerato un plus la conoscenza (anche base) della lingua tedescaAttività:- Accoglienza e assistenza al cliente nel processo di vendita;- Far conoscere ai clienti i nuovi prodotti orientandoli verso la scelta migliore;- Gestione delle operazioni di cassa;- Sistemazione degli spazi interniSi offre iniziale percorso di formazione dalla durata di due settimaneContratto a tempo determinato dalla durata di 6 mesi con possibilità di prorogaCCNL Commercio 4° Livello + Ticket Restaurant dal valore di € 8,00Si richiede disponibilità su turni, durante i festivi e i weekendPossibilità di formula part-time 24/30H settimanaliSede di lavoro:CC Le Befane, Rimini I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
#J-18808-Ljbffr