Randstad Italia S.p.a - specialty Sales & Marketing, per multinazionale francese, specializzata nella progettazione, produzione e vendita di banchi frigoriferi per la refrigerazione commerciale, ricerca un: EXTERNAL EVENT MANAGER con esperienza in FIERE Contratto a tempo determinato 12 mesi Modalità di lavoro ibrida al 50% e disponibilità per trasferte in Europa Tk restaurant da 8 euro per le giornate in presenza RAL tra i 35000 e i 40000 € responsabilità Lavorerai in un team già composto da due persone e sarai responsabile delle seguenti attività: Supportare l'organizzazione della più grande fiera del settore. Coordinare logistica, fornitori e partner dell'evento. Assistere nella preparazione di materiali promozionali e di comunicazione. Monitorare le tempistiche del progetto e assicurare il rispetto delle scadenze. Gestire le attività operative prima, durante e dopo l'evento. Dimostrare forti capacità organizzative e di multitasking. Mostrare attenzione ai dettagli e un atteggiamento proattivo e orientato al lavoro di squadra. Buona conoscenza di MS Office, in particolare Excel. Esperienza precedente (3-5 anni) in ruoli di Marketing/Comunicazione, in particolare nell'organizzazione di eventi/fiere. Italiano e Inglese fluenti. Conoscenza del tedesco (un plus). Conoscenza e utilizzo di sistemi CRM per l'invio di messaggi di marketing digitale (un plus). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/ Agrate Brianza, Lombardy, Italy 1 week ago J-18808-Ljbffr