Safety JOB è la società di Sikuro Group che si occupa dello sviluppo di soluzioni digitali innovative a supporto della gestione della sicurezza nelle grandi opere e nelle aziende. Per ampliamento nel nostro Staff stiamo ricercando una risorsa da inserire nel Team Help desk. La risorsa ricoprirà il ruolo di ADDETTO SUPPORTO CLIENTI-HELP DESK, risponderà al Coordinatore del servizio e supporterà i clienti nell’utilizzo dei servizi Sikuro In particolare, la risorsa si occuperà di: - Prendere in carico e gestire i Ticket di supporto tecnico a lui assegnati - Fornire supporto tecnico ai clienti sull’utilizzo del portale Sikuro, delle App e di tutti gli strumenti ad essi correlati; - Fornire al cliente i materiali di supporto all’utilizzo della suite Sikuro; - Collaborare con il responsabile nella gestione delle complessità relativa ai ticket; - Indirizzare l’utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura; - Rilevare possibili errori nel software e verificare tempestivamente la verifica del corretto funzionamento. La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione relativo all’utilizzo del portale aziendale e allo sviluppo delle competenze relative al ruolo. La posizione prevede ampi spazi di crescita. Requisiti richiesti: - Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi digitali in genere; - Propensione all’ascolto e alla cura del cliente; - Laura ad indirizzo umanistico; - Capacità di raccogliere e dare informazioni, sia verbalmente che per iscritto a diverse tipologie di utenti; - Saper trovare la soluzione più rapida ed efficace ai problemi elaborando nuove idee e percorrendo diverse possibilità; - Completano il profilo una forte attitudine all’apprendimento, buone doti comunicative e organizzative, proattività e forte orientamento al risultato. Retribuzione: commisurata all’esperienza maturata - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima