La figura ricercata sarà inserita all’interno del reparto tecnico e si occuperà principalmente dello sviluppo e manutenzione del software gestionale proprietario dell’azienda, nonché della realizzazione di soluzioni personalizzate per i clienti.
A seconda delle esigenze operative, la persona potrà inoltre essere impiegata in attività di assistenza tecnica hardware, software e sistemistica, sia da remoto che presso la sede dei clienti.
Responsabilità principali:
Programmazione, test e rilascio del software gestionale aziendale.
Personalizzazione di soluzioni software in base alle specifiche richieste dei clienti.
Gestione e risoluzione di problematiche tecniche legate a sistemi informatici, reti e dispositivi hardware.
Supporto agli utenti interni ed esterni per problematiche applicative o infrastrutturali.
Collaborazione con il team tecnico per la manutenzione e l’aggiornamento dei sistemi informatici aziendali.
Redazione della documentazione tecnica relativa a sviluppi e interventi effettuati.
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in informatica o discipline affini.
Esperienza (anche minima) nello sviluppo software.
Conoscenza di database relazionali (MySQL, PostgreSQL, SQL Server, ecc.).
Conoscenze di base di reti, sistemi operativi Windows e/o Linux.
Capacità di analisi, problem solving e gestione autonoma delle attività.
Attitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali con i clienti.
Disponibilità a spostamenti occasionali presso le sedi dei clienti.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: a partire da €1.100,00 al mese
Vantaggi:
Parcheggio libero