???? Responsabilit principali
Assistenza tecnica di primo livello agli utenti interni (PC, stampanti, reti, software)
Installazione, configurazione e manutenzione di dispositivi hardware e software
Supporto nella configurazione di account, accessi e credenziali
Collaborazione con il team IT per la risoluzione di problematiche tecniche
Monitoraggio delle postazioni e segnalazione di anomalie
? Requisiti richiesti
Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico
Esperienza pregressa in ruoli di help desk o assistenza IT
Conoscenza dei sistemi operativi Windows e dei principali strumenti di produttivit (Office 365, antivirus, ecc.)
Capacit di configurazione reti locali, stampanti e periferiche
Buone doti comunicative, problem solving e orientamento al cliente
Appartenente alle categorie protette (L. 68/99)
Orario di lavoro: Full time/part time con smart working.
???? Cosa offriamo
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Orario di lavoro: Full time con smart working.
Sede di lavoro: Vimercate (MB)
vetrinabakeca