Il nostro Cliente è un’azienda solida e in crescita, attiva nel settore della disidratazione dei fanghi e dei servizi ambientali. Ha sede nei pressi di Lovere ed è alla ricerca di un/a:
TECNICO IMPIANTI DI DEPURAZIONE
IL RUOLO: La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione tecnica e operativa dell’azienda e si occuperà di: Coordinamento delle attività di manutenzione delle centrifughe e supervisione dell’officina meccanica Presenza operativa sui cantieri per l’avvio dei lavori e in occasione di interventi tecnici e riparazioni Valutazione e approvazione di preventivi e offerte tecniche per gare d’appalto Collaborazione costante con ufficio tecnico e responsabile commerciale per la rendicontazione e la progettazione delle attività
Il profilo ideale è una figura tecnica, autonoma e orientata ai risultati, in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico Esperienza pregressa nel settore e conoscenza delle centrifughe per la disidratazione dei fanghi Capacità di lavorare in team e di coordinare le attività operative Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità Costituisce titolo preferenziale ma non vincolante l’aver maturato esperienza su centrifughe mobili Hiller e/o Flottweg.
OFFERTA: Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato Ruolo di responsabilità in un’azienda specializzata e strutturata Contesto tecnico stimolante e possibile percorso di crescita professionale
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).