Assistenza clienti - azienda caffè, Italia/TOSCANA/FOLLONICA
Siamo un'azienda in forte espansione nel settore del caffè in capsule e attrezzature domestiche. Per ampliamento del nostro organico, selezioniamo nuove risorse da inserire nel reparto Assistenza Clienti .
* Gestione telefonica e digitale dei clienti attivi.
* Supporto post-vendita (informazioni, richieste, assistenza tecnica di base).
* Gestione ordini, fidelizzazione e cura del cliente.
* Risoluzione di problematiche in modo tempestivo e professionale.
Offriamo:
* Fisso mensile garantito di 1.500€.
* Contratto iniziale con possibilità di stabilizzazione.
* Formazione interna retribuita.
* Ambiente giovane, dinamico e orientato alla crescita.
Requisiti:
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Orientamento al cliente e problem solving.
* Buona dimestichezza con strumenti digitali.
* Gradita esperienza anche breve in ruoli simili.
La posizione è disponibile in diverse località della Toscana, tra cui Follonica, Castiglione della Pescaia, Gavorrano, Grosseto, Massa Marittima e Piombino.
#J-18808-Ljbffr