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Site manager

Pesaro
Gi Group
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane

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SITE MANAGER

Il site manager è una figura che si occupa della gestione di una o più commesse, facendo da riferimento sia per il cliente che per le risorse operative, rispondendo direttamente al responsabile di commessa. I suoi compiti sono:

1. Organizzazione della commessa (risorse, materiali, attrezzature, macchinari)
2. Ottimizzazione della commessa (ottenere il miglior risultato in termini di qualità con le minori spese possibili)
3. Elaborazione dei preventivi (sia economicamente che tecnicamente), formalizzazione degli stessi e invio al cliente, archiviazione una volta firmati
4. Controllare le lavorazioni (valutare se un servizio viene erogato nel modo corretto)
5. Ordinare materiale (consumabili, ricambi macchinari, attrezzature ecc.)
6. Controllare le ore svolte durante il mese e confermarle all’ufficio personale
7. Gestione e implementazione software timbratura personale
8. Gestire il rapporto con il cliente, partecipando agli allineamenti periodici
9. Mantenere rapporti con fornitori, subappalti e con i fornitori interni lato cliente
10. Gestione delle risorse (sostituzioni ferie, permessi, malattie ecc.)
11. Mandare ai clienti le bolle ore da farsi restituire firmate
12. Preparare il file Excel dei consuntivi da fornire al ciclo attivo per la fatturazione
13. Contrattualizzare fornitori di servizi e generare ordine di fatturazione passiva
14. Controllare e archiviare i contratti relativi ai clienti di competenza
15. Recupero schede qualità e inserimento nel database
16. Inviare ai clienti schede tecniche e di sicurezza dei prodotti
17. Inviare ai clienti elenco personale in caso di aggiornamenti
18. Aggiornamento e gestione CMMS, avanzamento ticket
19. Gestione e programmazione manutenzioni ordinarie e straordinarie
20. Compilazione giornaliera dei documenti richiesti dal cliente
21. Gestione progetti
22. Capacità di relazionarsi in maniera adeguata con il cliente
23. Capacità di anticipare eventuali migliorie da apportare in termini di servizio offerto e per la risoluzione di eventuali criticità presenti sul campo

Requisiti richiesti

1. Diploma / Laurea specifica
2. Precedente esperienza nella gestione del personale e nel settore FM
3. Gestire i rapporti con clienti, addetti e fornitori
4. Gestire rapporti con gli organi di controllo
5. Utilizzo di Share Point
6. Conoscenza pacchetto Office
7. Utilizzo Autocad - gestionale presenze
8. Utilizzo CMMS

Sede di lavoro: Pesaro (PU)

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).

#J-18808-Ljbffr

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