PZenith Global è un intermediario finanziario, iscritto all'Albo Unico ex art. 106 T.U.B., specializzato nella gestione di operazioni di finanza strutturata in Italia. Operativa dal 1999, Zenith è il primo operatore ad aver ottenuto (nel 2004) il rating di Master Servicer da parte dell’agenzia Standard Poor’s. Nel 2023 e 2024 Zenith ha altresì ottenuto la certificazione Great Place to Work. /ppZenith Global è parte del Gruppo Arrow Global Ltd che, ad ottobre 2021, è stato acquisito dal fondo di private equity TDR Capital. TDR Capital è uno dei più grandi fondi di private equity nel mercato europeo, con oltre €10 miliardi di capitale investito. /ppZenith Global è una realtà in forte crescita, per poter gestire al meglio il suo sviluppo, è alla costante ricerca di talenti che desiderino abbracciare una nuova ed avvincente sfida. In questo scenario siamo alla ricerca di un Business Analyst che, all’interno della Direzione Organizzazione e Progetti Speciali, possa focalizzarsi principalmente sulle seguenti attività : /ppbPrincipali responsabilità : /b /pulliGestione e miglioramento dei processi aziendali legati all’approvvigionamento di asset (IT, telefonia) e alla gestione dei servizi di supporto; /liliCoordinamento e controllo dei contratti di acquisto e dei contratti di servizio, garantendo il rispetto delle linee guida organizzative e delle procedure interne; /liliSupervisione dell’intero ciclo di gestione dei contratti, incluse le fasi di archiviazione documentale, monitoraggio scadenze e fatturazione; /liliCoordinamento della gestione del parco auto aziendale e dei relativi processi operativi; /liliSupporto alla revisione e aggiornamento delle policy e delle procedure aziendali, collaborando con i referenti di funzione per garantirne l’efficacia e l’applicabilità; /liliContributo alla definizione di modelli organizzativi più efficienti, attraverso l’analisi dei flussi operativi e la proposta di azioni correttive; /li /ulpElaborazione della reportistica periodica, con analisi a supporto del monitoraggio dei processi e della compliance organizzativa. /ppbRequisiti preferenziali : /b /pulliLaurea triennale o Diploma Superiore; /liliConoscenza dei processi organizzativi e delle dinamiche interfunzionali in azienda; /liliCapacità di analisi operativa e gestione documentale; /liliBuona padronanza nell’uso degli strumenti Microsoft Office (in particolare Excel e Outlook); /liliBuona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; /liliOrientamento al risultato, gestione delle priorità e rispetto delle scadenze; /li /ulpCompetenze relazionali e comunicative, con predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale. /pulliUn’esperienza professionale in un ambiente dinamico, giovanile e in forte crescita; /liliL’opportunità di apprendere e consolidare competenze tecniche specifiche; /liliLa possibilità di confrontarsi con interlocutori di rilievo, a livello nazionale ed internazionale; /li /ulpL’opportunità di crescere all’interno di una realtà solida, in forte crescita e dal respiro internazionale. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr