Randstad Italia, filiale di Mestre (VE), per un'rilevante e storica catena di supermercati radicata nel territorio, ricerca con carattere di urgenza un/una: ADDETTO AL BANCO PESCHERIA FULL TIME Sede di Lavoro: Mestre (VE)Tipo di Contratto: Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento a lungo termine.Orario di Lavoro: Full-time, 40 ore settimanali.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni, dal Lunedì alla Domenica, con riposi a rotazione.Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 annoSei il candidato che vogliamo conoscere se possiedi i seguenti requisiti:Esperienza Comprovata: È richiesta una pregressa e significativa esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel reparto pescheria della GDO, in pescherie tradizionali o mercati ittici.Conoscenza del Prodotto: Ottima conoscenza delle diverse specie ittiche, della loro stagionalità, delle tecniche di lavorazione e conservazione.Competenza Tecnica: Eccellente manualità e dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti del mestiere (coltelli per sfilettare, squamatori, ecc.).
Orientamento al Cliente: Resistente predisposizione alla vendita assistita e al rapporto con il pubblico, con un approccio cortese e qualificato.Flessibilità Oraria: Piena disponibilità a lavorare su turni, anche durante i weekend e nei giorni festivi.
Cosa stai aspettando?
Candidati subito all'annuncio!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai:Servizio e Consulenza al Cliente: Accogliere, servire e consigliare i clienti sui prodotti ittici, fornendo indicazioni sulla freschezza, sulla preparazione e sui metodi di cottura.Preparazione del Prodotto: Eseguire la lavorazione del pesce fresco secondo le richieste: pulizia, eviscerazione, squamatura, sfilettatura e taglio.Allestimento del Banco: Curare l'allestimento e la corretta esposizione del banco, garantendo un layout attraente e nel rispetto delle normative igienico-sanitarie.Gestione della Qualità: Controllare la qualità e la freschezza del prodotto in arrivo e durante l'esposizione, gestendo correttamente la catena del freddo.Pulizia e Igiene: Mantenere l'ordine e la pulizia approfondita del reparto, delle celle frigorifere e di tutte le attrezzature, applicando rigorosamente il piano HACCP.