Hai passione per le lingue ed esperienza nella gestione di grandi eventi internazionali?
Ti piacerebbe far parte del team dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 e lavorare in un contesto internazionale, stimolante ed energico?
Se sogni di vivere i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali da vicino, continua a leggere, questa è l’offerta di lavoro per te!
Randstad Italia per Fondazione Milano Cortina 2026, è alla ricerca di profili da inserire come
Language Services Venue Manager
Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato
Per i candidati che necessitano trasferirsi, l’azienda valuterà la possibilità di offrire alloggio gratuito.
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Livigno
esperienza
1 anno
Quali requisiti stiamo ricercando?
* esperienza pregressa in progetti multilingue o ruoli correlati.
* esperienza nella gestione di eventi (grandi progetti o eventi sportivi internazionali)
* esperienza nella gestione di volontari in eventi;
* passione per le lingue;
* ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue considerata un plus),
* capacità di utilizzo di strumenti informatici;
* competenze relazionali e interpersonali;
* capacità di problem solving;
* flessibilità.
Candidati e contribuisci a rendere questo evento indimenticabile!
#milanocortina26
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
In qualità di Language Services Venue Manager, ti occuperai in particolare di:
* collaborare a stretto contatto con tutte le aree funzionali dello stadio per garantire la corretta installazione, configurazione e operatività delle apparecchiature per l'interpretazione da remoto, assicurando l’erogazione efficace dei servizi linguistici presso la sede;
* coordinare i turni operativi dei volontari dedicati ai Servizi Linguistici e supervisionare le attività quotidiane in sede, fungendo da principale punto di riferimento;
* supportare la formazione iniziale e continua dei volontari, garantendo la comprensione degli strumenti, delle procedure e degli standard di qualità del servizio;
* fornire supporto diretto alle attività di interpretazione presso la sede, quando necessario, per assicurare la continuità e l’efficienza del servizio linguistico.