Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante realtà del settore telecomunicazioni un assistente per ufficio amministrativo.
La risorsa si occuperà di: - Rilevazione presenze; - Gestione mensili permessi, ferie e assenze di vario genere; - Registrazione rapportini, documenti di assunzione, pianificazione visite mediche e corsi di formazione; - Pratiche Infortunio: -Gestione portale INAL; - Richiesta subappalti o distacchi del personale - Gestione richieste: prenotazione hotel per trasferte dipendenti, gestione delle foresterie, note spesa, multe ecc; - Archiviazione documentale.
E' richiesta una minima esperienza nel ruolo e/o diploma in ragioneria o simili.
Si offre percorso di crescita con stage iniziale o tempo determinato, scopo assunzione.
Data inizio prevista: 24/11/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Curno (Bergamo) Disponibilità oraria: Tempo pieno I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).