Descrizione del Lavoro:
Ricerchiamo un professionista con esperienza nel settore per ricoprire il ruolo di Responsabile dell'Ufficio Acquisti. Le principali responsabilità includono la gestione delle consegne, l'aggiornamento dei sistemi informatici e la comunicazione con i fornitori.
Compiti Principali:
* Verificare che le consegne programmate vengano rispettate dal fornitore;
* Variare le programmazioni in funzione delle esigenze aziendali e in accordo con il fornitore;
* Aggiornare sul sistema gestionale eventuali variazioni di date;
* Contattare i fornitori a mezzo telefonico/mail e visite;
* Rilazionarsi con reparto logistico per organizzazione ritiri merce;
* Riportare ai buyers le criticità dei fornitori per intraprendere azioni correttive;
Requisiti richiesti:
* Buona/ottima capacità comunicativa;
* Capacità organizzative e di gestione dello stress;
* Preferibile conoscenza della lingua inglese;
Offerta:
Inserimento diretto in azienda attraverso un contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato.