Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a help desk di 1° e 2° livello - bologna

Bologna
Iqm Selezione
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

ADDETTO/A HELP DESK DI 1° E 2° LIVELLO - Bologna Luogo di lavoro: BolognaIQM Selezione, societa' di head-hunting che da oltre 20 anni accompagna aziende e professionisti nella crescita, con un approccio etico, consulenziale e orientato al valore delle persone, per storica azienda operante nella distribuzione di semilavorati e componenti in alluminio, ricerca un/a: Addetto/a Help Desk di 1° e 2° livello La risorsa ricercata, sara' inserita nel team IT, si occupera' di migliorare i processi e implementare nuove soluzioni tecnologiche. Svolgera' le seguenti mansioni: -Fornire supporto tecnico agli utenti interni ed esterni, garantendo la continuita' operativa e risolvendo problematiche legate a sistemi informatici, networking e applicativi aziendali; -Gestire le richieste di supporto relative a problematiche hardware, software e di rete; -Installare, configurare e manutenere postazioni di lavoro, stampanti e periferiche; -Supportare gli utenti nella configurazione e gestione della suite Microsoft Office 365 (outlook, Teams, SharePoint, ecc.); -Monitorare e gestire le operazioni nei data center, inclusi backup e ripristini; -Risolvere problematiche di networking (LAN, WAN, VPN, switch, firewall); -Diagnosticare e risolvere malfunzionamenti di sistema o applicativi. Profilo ideale: -Esperienza pregressa, di almeno 4 anni, in ruoli di Help Desk di 1° e 2° livello; -Conoscenza approfondita della suite Microsoft Office 365 e dei relativi strumenti; -Competenze in gestione di datacenter, backup e ripristino dati; -Buona conoscenza di tecnologie di networking (router, switch, firewall, protocolli di rete); -Ottime capacita' di problem solving e gestione delle priorita'; -Capacita' di lavorare in team e di comunicare efficacemente con utenti non tecnici; -Esperienza supporto applicativo; -Conoscenza lingua inglese; -Conoscenza AS400 e/o ERP SageX3; -Comprensione logiche magazzino. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Bologna. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time(08:30-12:30/ 13:30-17:30), con adeguato periodo di prova, con compensi in linea con le capacita' e le esperienze effettivamente maturate. I/le candidati/e interessati/e sono invitati/e ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.phpl. La presente selezione rispetta il principio delle pari opportunita' (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS" Riferimento: 250536 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bologna Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-help-desk-di-1-e-2-livello-bologna-bologna/18802403.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Disegnatore meccanico
Castenaso
Iqm Selezione
Disegnatore meccanico
Offerta simile
Apprendista di segreteria
Bologna
Iqm Selezione
Offerta simile
Disegnatore meccanico
Castenaso
Contratto a tempo indeterminato
Iqm Selezione
Disegnatore meccanico
Offerte simili
Azienda Iqm Selezione
Lavoro Iqm Selezione a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > ADDETTO/A HELP DESK DI 1° E 2° LIVELLO - Bologna

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva