Stai cercando un lavoro dove precisione e attenzione ai dettagli fanno la differenza?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto produttivo?
Noi di Gi Group, filiale di Alessandria, ricerchiamo per azienda cliente del settore plastica:
ADDETTO/ADDETTA ALLA CERNITADi cosa ti dovrai occupare?
Selezione e controllo manuale di una linea di ultime generazioni per la selezione delle materie plastiche da post consumo flessibili.
Selezione controllo e qualità della linea produttiva
Successivamente dopo aver imparato a condurre l'impianto ed a selezionare manualmente, ci si potrà occupare della rintracciabilità del prodotto in input ed output su apposito software
monitoraggio principali indicatori di produzione
predisposizione di report ad hoc
Il lavoro sia di selezione che di controllo si svolgerà su turnazione anche notturna, dal lunedì alla domenica a seconda delle turnazioni aziendali.
Requisiti
Diploma di scuola superiore
Precisione
Lavoro in Team
Puntualità
disponibilità a lavorare su turni
Utilizzo del pacchetto Office
Pregressa esperienza nella conduzione di macchinari
Conoscenza della lingua Italiana
Orario: full time dal lunedì alla domenica su 3 turni
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
Luogo di lavoro :
Silvano D'Orba (AL)
Diventa parte fondamentale di un reparto produttivo!
Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr