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Impiegato/a ufficio gare

Udine
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca per Azienda Cliente in provincia di Udine:

IMPIEGATO/A UFFICIO GARE

Job Description

Per azienda in via di espansione nell'ambito delle telecomunicazioni, videosorveglianza e luci segnaletiche si ricerca una figura che si occupi della gestione e preparazione della documentazione necessaria per partecipare a gare pubbliche e private, nonché per i subappalti pubblici. La risorsa collaborerà attivamente con team interni e partner esterni per ottimizzare il processo di partecipazione a gare e appalti, contribuendo al miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza delle procedure.

Responsabilità

1. Assicurare la preparazione accurata e la gestione della documentazione necessaria per la partecipazione a gare pubbliche e private, incluse le autorizzazioni per i subappalti.
2. Collaborare con uffici interni e partner esterni per garantire un processo di partecipazione a gare e appalti fluido e ottimizzato.

Obiettivi

3. Garantire il rispetto delle normative vigenti in ogni fase della procedura di gara.
4. Ottimizzare l'efficacia e l'efficienza nella preparazione della documentazione e nel rispetto delle scadenze.

Attività Principali

5. Lettura e analisi della documentazione di gara con attenzione ai requisiti tecnici e amministrativi.
6. Predisposizione della documentazione amministrativa per gare pubbliche e autorizzazione al subappalto.
7. Supporto ai reparti interni nella gestione delle richieste da parte di clienti pubblici e nella redazione di documenti pre-contrattuali.
8. Gestione delle gare attraverso il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA).
9. Iscrizione e aggiornamento dei documenti necessari per l'inserimento negli albi fornitori per clienti pubblici e privati.

Skills & Experience

I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti:

Competenze Tecniche Richieste

10. Ottima conoscenza del Codice degli Appalti (D. Lgs 36/2023) e delle normative correlate.
11. Esperienza nell'uso dei principali portali di gara (MePA, Sintel, eAppalti FVG).
12. Abilità nella redazione della documentazione amministrativa e contrattuale.
13. Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore).

Competenze Trasversali

14. Spiccate capacità organizzative e di gestione del tempo.
15. Propensione al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale.
16. Attitudine proattiva e curiosità verso le procedure di gara e appalti.

Requisiti Preferenziali

17. Laurea in Giurisprudenza.
18. Conoscenza, anche base, di ulteriori lingue oltre all'inglese.

Tipo di assunzione: iniziale contratto a tempo determinato.

Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.

Disponibilità lavorativa: full time.

Luogo di lavoro: Provincia di Udine.

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