Adecco, per uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato attivo in Italia, ricerca un/una Customer Experience Specialist.
Responsabilità:
1. Presidiare i punti vendita (tabaccherie, bar, ricevitorie) affiliati all'azienda;
2. Illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app;
3. Supportare i clienti nel download e nella registrazione;
4. Fornire assistenza nella prima giocata, facilitando l'accesso a bonus interessanti.
Requisiti:
1. Esperienza nel settore della promozione di servizi o prodotti;
2. Ottime capacità comunicative e relazionali;
3. Orientamento al cliente e problem solving;
4. Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato;
5. Conoscenza degli strumenti informatici, in particolare delle app.
Offerta:
1. Contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con possibilità di inserimento a lungo termine;
2. V livello del CCNL Commercio, 14 mensilità;
3. Full-time, 40h settimanali, su turni dal lunedì al sabato;
4. Premi variabili incentivanti;
5. Buoni pasto da 8 euro;
6. Formazione iniziale e continua.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con opportunità di crescita professionale.
Dettagli logistici:
* Zona di lavoro: entro i 25 km dal domicilio;
* Data di inizio prevista: 13/06/2025;
* Città: Olbia (Sassari);
* Patente: B;
* Mezzi di trasporto: auto;
* Disponibilità oraria: full time.
Note legali e privacy:
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura, nel rispetto delle normative vigenti. Si avverte della presenza di annunci falsi; si consiglia di consultare i nostri consigli sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr