Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facility manager (bologna)

Bologna
Unimpiego Confindustria
Pubblicato il 29 settembre
Descrizione

La risorsa, attraverso l’individuazione e lo sviluppo delle attività manutentive necessarie e nel pieno rispetto dei requisiti di salute e sicurezza, avrà l’obiettivo di:
- garantire il corretto funzionamento di tutte le aree dello stabilimento e di tutti i servizi strumentali a servizio dell’azienda
- gestire i progetti di ammodernamento degli immobili a servizio delle attività aziendali.
Svolgerà le seguenti attività:
- gestione delle relazioni con i fornitori per far eseguire gli interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria/di miglioramento degli stabili e degli impianti
- pianificazione delle attività di manutenzione programmata degli stabili in accordo con la direzione
- coordinamento e monitoraggio degli interventi per assicurarsi che soddisfino gli standard di sicurezza ed avvengano secondo le tempistiche ed i costi concordati
- ispezione periodica di tutti gli edifici al fine di rilevare eventuali problemi e la relativa manutenzione necessaria
- gestione di progetti di ammodernamento e sviluppo della struttura secondo le indicazioni aziendali
- supporto all'ASPP affinché vengano rispettate le norme di sicurezza e igiene del lavoro all’interno dello stabilimento, garantendo costante aggiornamento sulle normative relative e predisponendo tutti gli interventi necessari alla messa in sicurezza degli impianti
- gestione del primo intervento in caso di necessità per guasti
- gestione della manutenzione delle aree destinate a verde, dei servizi d’igiene ambientale e controllo dello smaltimento dei rifiuti speciali prodotti in ufficio
- mantenimento dei rapporti con la società di vigilanza e le società di servizio in generale
- stesura report su consumi mensili di tutte le utenze (luce/acqua/gas)
- definizione, in accordo con la direzione aziendale, del budget dei costi per le aree di competenza e monitoraggio andamento dei costi trimestrali
- riporta alla direzione le nuove frontiere della gestione delle facilities, su tematiche relative a energy management, risk management, data collection e data analytics, manutenzione predittiva
L’azienda desidera incontrare una risorsa in possesso di un diploma tecnico di geometra e/o laurea in ingegneria civile/edile o cultura equivalente, con esperienza di almeno 3 anni in ruoli tecnici, maturata preferibilmente nell'area facility/servizi generali/manutenzione, salute e sicurezza all’interno di realtà aziendali mediamente strutturate.
E’ richiesta buona conoscenza del pacchetto MSOffice e di software ERP aziendali.
Doti di flessibilità, disponibilità, riservatezza e precisione, abbinate a proattività e facilità nei rapporti interpersonali completano il profilo.
Sede di lavoro: area nord ovest della provincia di Bologna.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Padroncino con mezzo proprio (bologna)
Bologna
Unimpiego Confindustria
Offerta simile
Contabile (bologna)
Bologna
Unimpiego Confindustria
Contabile
Offerta simile
Addetto/a all’elaborazione di offerte tecniche (bologna)
Bologna
Unimpiego Confindustria
Offerte simili
Azienda Unimpiego Confindustria
Lavoro Unimpiego Confindustria a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Facility Manager (Bologna)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva