Stiamo selezionando un* CONTROLLER per consolidata Holding nel settore hospitality con resort in Provincia di Brescia, Toscana ed Umbria. La Persona verrà inserita in un team orientato alla collaborazione e alla motivazione e avrà un importante ruolo di responsabilità in area controllo di gestione e analisi dei bilanci. Verrà inserita all’interno del team amministrativo, dove contribuirà ad una crescita sostenibile dell’azienda. Nello specifico, si occuperà di: - Controllo Finanziario inteso come monitoraggio e analisi dei dati finanziari a garanzia del rispetto degli obiettivi finanziari dell'azienda; - Pianificazione e Analisi con partecipazione attiva alle attività di pianificazione finanziaria a breve e lungo termine, fornendo analisi dettagliate e raccomandazioni con monitoraggio dei KPI stabiliti dal management; - Analisi dei Bilanci, eseguendo analisi approfondite dei bilanci aziendali, identificando tendenze, opportunità di risparmio e aree di miglioramento; - Gestione del Flusso di Cassa, monitorando il flusso di cassa, identificando eventuali problematiche e sviluppando strategie per garantire una gestione efficiente; - Gestione dei controlli dei costi sulla base dei budget prefissati. Requisiti - Preferibile Laurea in discipline economiche, finanziarie e/o gestionali; - Esperienza pregressa di circa 4/5 anni in attività di supporto al controllo di gestione in contesti aziendali mediamente strutturati; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, Excel in particolar modo, e pregresso utilizzo di gestionali di contabilità; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: - Buona capacità relazionale; - Predisposizione a lavorare all’interno di un team e al raggiungimento degli obiettivi; - Precisione, doti organizzative e problem solving; - Solido spirito analitico e approccio pragmatico; - Orientamento al miglioramento continuo e alla crescita professionale. Altre informazioni L’azienda offre: - Contratto di assunzione nell’ambito del CCNL Terziario/Servizi con inquadramento commisurato all’esperienza; - Un periodo iniziale di affiancamento on the job e formazione nelle attività al Manager di riferimento e consulenti con prospettiva di crescita e acquisizione di funzioni e attività progressivamente di maggior rilievo; - Contestualmente alla crescita nel ruolo, si prevedono spostamenti presso le strutture del Gruppo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale)