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Help desk technician

Faenza
Tema Sinergie
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 9 giugno
Descrizione

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Descrizione Mansioni

L’addetto all’Help Desk, che risponde direttamente all’Help Desk Team Manager, è il primo riferimento tecnico per i clienti che necessitano di assistenza. Dopo un periodo di affiancamento on the job, la risorsa sarà in grado di supportare da remoto l’analisi della problematica riscontrata e di definire l’azione correttiva necessaria da introdurre.

Ruolo

Nello specifico la risorsa si occuperà di:

1. Presa in carico delle richieste di assistenza avanzate dai clienti e distributori;
2. Esecuzione dell’indagine tecnica;
3. Definizione dell’azione necessaria;
4. Attuazione delle azioni risolutive, se di competenza;
5. Coordinamento delle azioni correttive, se di pertinenza ad altri dipartimenti;
6. Definizione dei ricambi necessari per svolgere un’attività a campo (es. manutenzione preventiva o correttiva).

La risorsa collaborerà inoltre, sulla base dei feedback ottenuti dai clienti, al tracciamento delle problematiche per analisi future e alla definizione delle azioni preventive; infine, interfacciandosi con le Aree dedicate allo sviluppo prodotto, fornirà supporto al miglioramento continuo dei dispositivi.

L’attività verrà svolta nella sede di Tema Sinergie ed è soggetta a reperibilità.

Requisiti

1. Verranno valutati Periti Informatici ed Elettronici e candidati che hanno svolto corsi di studi professionalizzanti in ambito elettronico o automazione post Diploma (es. ITS); sarà però requisito preferenziale essere in possesso del titolo di Laurea Triennale in Ingegneria Biomedica, Elettronica o Informatica.
2. Gradita esperienza di un paio d’anni nel ruolo specifico;
3. Buona conoscenza della lingua inglese;
4. Disponibilità alla Reperibilità.

Il candidato, che si interfaccerà a più livelli all’interno della struttura Aziendale e con i clienti, dovrà avere buone competenze relazionali e capacità di negoziazione. Per il ruolo sono altresì importanti la capacità di ascolto, il senso critico e la propensione al problem solving.

Si offre

1. Inquadramento e retribuzione commisurate alle competenze ed esperienze maturate;
2. Ambiente di lavoro dinamico e informale;
3. Crescita professionale e sviluppo di carriera.


Seniority level

* Entry level


Employment type

* Full-time


Job function

* Information Technology


Industries

* Medical Equipment Manufacturing
#J-18808-Ljbffr

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