Requisiti e responsabilità del ruolo
In un’ottica di rafforzamento del nostro Team Service di Forlì, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell’Ufficio dedicato alla gestione dei prodotti difettosi o danneggiati e delle problematiche inerenti il post vendita.
Responsabilità principali:
1. Verifica dei prodotti restituiti per accertare l’effettiva presenza di difetti o danni, con produzione di testimonianze fotografiche.
2. Gestione e controllo in magazzino della merce restituita.
3. Gestione dei claim con fornitori e clienti per punti vendita (diretti, indiretti e online), fungendo da punto di riferimento per le problematiche di post-vendita.
4. Gestione dei rapporti con fornitori, studi legali, associazioni dei consumatori e clienti interni.
Profilo del candidato ideale:
* Ottime capacità comunicative e relazionali, per interfacciarsi con interlocutori di diversi livelli.
* Spiccate capacità organizzative e di gestione delle priorità.
* Buona conoscenza di Excel (formule, pivot, grafici) e dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office, internet, Outlook).
L’attività si svolgerà in presenza, con orario di lavoro full-time. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi. I dati saranno trattati secondo la normativa vigente sulla protezione dei dati personali.
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