Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. Divisione Contact Center & Customer Care Filiale di Roma Contact ricerca, per conto di un'azienda leader nel settore, la seguente figura professionale:
Operatore/Operatrice Call Center Inbound (no attività di vendita)
con conoscenza della lingua francese a livello madrelingua (C1/C2), buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e ottima padronanza della lingua italiana, per attività di assistenza clienti in chiamata entrante (inbound).
Modalità di lavoro:
Lavoro in smart working,primo giorno in sede a Parco Leonardo per il ritiro del PC aziendale.
Dettagli dell'offerta
* Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe.
* Part-time 20 ore settimanali, con richiesta di disponibilità per eventuali ore supplementari retribuite.
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30 19:30; il sabato fascia oraria 08:30 13:00.
* Inquadramento: II livello CCNL Telecomunicazioni.
Requisiti richiesti
* Conoscenza della lingua francese a livello madrelingua (C1/C2) requisito obbligatorio.
* Conoscenza della lingua inglese livello minimo B2 requisito obbligatorio.
* Ottima padronanza della lingua italiana.
* Diploma o laurea.
* Disponibilità a lavorare part-time e a svolgere eventuali ore supplementari.
* Buone capacità comunicative, problem solving e uso del PC.
* Connessione Internet stabile, requisito fondamentale per lo smart working.
* Pregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plus.
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it