Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi medici seleziona una risorsa da inserire in segreteria commerciale, con funzioni di supporto organizzativo e amministrativo a favore del team vendite.
Attività previste
* Gestione e smistamento delle chiamate telefoniche e della posta elettronica aziendale
* Organizzazione dell’agenda appuntamenti e supporto alla pianificazione delle visite commerciali
* Predisposizione, raccolta e archiviazione di documenti contrattuali e amministrativi
* Aggiornamento delle anagrafiche clienti e monitoraggio delle richieste tramite gestionale
* Supporto al reparto vendite nella redazione di offerte commerciali e preventivi
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
* Buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Capacità organizzative e precisione nella gestione documentale
* Ottime doti comunicative e relazionali, con predisposizione al lavoro in team
* Gradita esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria commerciale o front office
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
* Orario full time: dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00
* Inserimento con affiancamento iniziale e formazione operativa
* Ambiente strutturato e orientato alla collaborazione