Dettagli del Ruolo
Inseriamo un/a candidato/a per sostenere la gestione delle attività amministrative e operative in diverse funzioni aziendali, tra cui Commerciale, Amministrazione, Risorse Umane, Sviluppo e Tecnico Immobiliare.
Le principali mansioni includono:
L'inserimento e l'aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali
La gestione e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali
Il supporto amministrativo alle diverse aree aziendali
L'assistenza nelle attività di reportistica e monitoraggio dei dati
La collaborazione con i team di riferimento per la gestione delle attività operative.
Requisiti Richiesti:
Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)
Diploma o Laurea in discipline economiche, amministrative o affini
Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli di impiegato/a back office.
Benefici Offerti:
Assunzione alle dirette dipendenze tramite CCNL Commercio
Affiancamento e formazione continua
Ambito Professionale:
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: Grande Distribuzione Organizzata