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Addetto/a back office amministrativo – settore vendite

Baone
ELEVEN
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Azienda commerciale attiva nella vendita di beni e servizi seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, con mansioni di gestione documentale e supporto operativo al team. Attività previste: Inserimento e archiviazione dei dati amministrativi nel gestionale aziendale; Emissione fatture e gestione ordini clienti; Organizzazione delle spedizioni e aggiornamento dell’agenda consegne; Supporto alle attività di back office e al coordinamento con l’area vendite. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici (Office, email); Capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team; Disponibilità a orario full time, dal lunedì al venerdì. Offerta: Contratto a tempo determinato con orario full time (40 ore settimanali); Percorso di formazione iniziale con affiancamento operativo; Inserimento in ambiente aziendale collaborativo e strutturato. J-18808-Ljbffr

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