Alti Profili, divisione del gruppo Umana specializzata nella Ricerca e Selezione di personale di middle e top management nel mercato italiano e internazionale, seleziona per casa-madre di un gruppo industriale operante nel settore chimico, la figura di:
ADDETTO ALLE SPEDIZIONI
La risorsa entrerà a fare parte del team logistico e, a riporto del Responsabile delle Spedizioni, si occuperà della gestione e organizzazione dei trasporti, interfacciandosi con i trasportatori nazionali ed internazionali.
governare i rapporti con i trasportatori, dalla negoziazione e definizione delle tariffe alla verifica e supervisione del servizio;
collaborazione con gli altri riporti aziendali (es. commerciale, magazzino etc.);
redazione della documentazione di trasporto.
Esperienza pregressa in ufficio spedizioni/logistica, maturata presso aziende di produzione o società di spedizioni; Conoscenza pacchetto Office, sarà considerata un plus la conoscenza del gestionale SAP.
Conoscenza della lingua inglese, utile a comprendere e redigere documenti di trasporto e per interfacciarsi con gli spedizionieri.
Diploma o laurea.
Benefit: orario flessibile, mensa interna, premio annuale di risultato.
Su informativa per i candidati resa da Umana S.p.A. -