IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - Città di castello Luogo di lavoro: Citta' di CastelloHai esperienza come Impiegato Ufficio Acquisti?Randstad Italia spa filiale Citta' di Castello, per storica azienda del territorio operante in ambito metalmeccanico cerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Sede di lavoro: Citta' di Castello (PG)Orario di lavoro: spazzato dal lunedi' al venerdi'Tipologia contrattuale: contratto iniziale in somministrazione con possibili proroghe Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza2 anniresponsabilita'Quali saranno le tue mansioni?sviluppo ed implementazione strategie di supply chain, in linea con le guidelines e le iniziative aziendali;coordinamento di progetti di ottimizzazione costi;responsabilita' sugli acquisti e sul budget preventivo;gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;gestione della politica d’acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati. qualifichePossiedi queste caratteristiche?esperienza nello stesso ruolo in realta' metalmeccaniche;conoscenza approfondita delle logiche del purchasing;utilizzo software geskaottime capacita' organizzative, eccellenti capacita' analitiche e di problem solving. La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolicenza media (scuola secondaria di 1° grado) - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Città di Castello Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-ufficio-acquisti-citta-di-castello-perugia/19374328.html