Overview
Il nostro cliente è una multinazionale strutturata, leader di mercato nel settore della componentistica elettrica / elettronica. L’azienda, punto di riferimento per la capacità di innovazione, è caratterizzata da un ambiente di lavoro dinamico, positivo e stimolante. Per supportare il Direttore Risorse Umane Corporate, l’azienda seleziona un / una Assistente Direzione HR (Sede di lavoro: provincia di Bergamo).
Responsabilità
* Supportare il Direttore HR nella pianificazione e organizzazione delle attività e dei progetti in cui è coinvolto
* Supportare la gestione dell’agenda e delle trasferte (anche internazionali)
* Preparare report, presentazioni e la documentazione necessaria alla direzione
* Coordinare le comunicazioni interne e gestire la corrispondenza con le diverse funzioni aziendali e le diverse filiali del gruppo
Requisiti e profilo
* Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo di assistente in aziende strutturate e contesti multinazionali
* Approccio positivo e propositivo
* Precisione, empatia, ottima capacità organizzativa e attitudine a muoversi in maniera proattiva rispetto alle esigenze della direzione
* Per le relazioni con le filiali estere e gli interlocutori internazionali è indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese
* Confidenza nell’utilizzo degli strumenti informatici per la realizzazione di presentazioni
Informazioni contrattuali
Il ruolo prevede un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione adeguata all’esperienza maturata.
Come candidarsi
Se sei interessato/a a candidarti per questa posizione, allega il tuo curriculum; saremo lieti di valutare con attenzione il tuo profilo.
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