Prestigioso Ente Finanziario Internazionale sulla piazza di Roma ricerca risorse con esperienza di 3-6 anni nei ruoli di Operatore di Sportello / Gestore Clientela Retail svoltapresso primari istituti bancari, e conoscenza professionale di due lingue straniere, da inserire nel ruolo di Consulente di Agenzia con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Requisiti di selezione
Esperienza
Esperienza di 3-6 anni nel ruolo di Operatore di Sportello / Gestore Clientela Retail svolta presso primarie banche italiane o estere.
Titolo di studio
Laurea magistrale in ambito economico.
Conoscenza professionale della lingua inglese (minimo C1) e di una seconda lingua tra francese, spagnolo, portoghese e tedesco (minimo B2). Saranno valutati favorevolmente il possesso di certificazioni linguistiche e l’aver trascorso periodi significativi all’estero per studio e/o lavoro.
* Pacchetto Office
* Applicativi di CRM
* Conoscenza delle attività di cassa/sportello e le relative operazioni di incasso e pagamento
* Conoscenza delle caratteristiche dei prodotti e dei servizi bancari retail
* Conoscenza dei servizi di consulenza bancaria/finanziaria e di strumenti di CRM
* Conoscenza delle attività di censimento e di gestione delle anagrafiche
* Conoscenza delle attività da svolgere per effettuare i controlli di primo livello per l’adeguata verifica ai fini antiriciclaggio e contrasto al terrorismo
Competenze soft
* Capacità relazionali
* Proattività
* Flessibilità
* Rigore professionale
Contratto di lavoro indeterminato a tempo pieno.
#J-18808-Ljbffr