Laureato/a in Ingegneria Elettrica: opportunità da non perdere
è tra i principali player italiani nel campo dell'architettura e dell'ingegneria integrata, con oltre 50 anni di esperienza nella progettazione di opere complesse per il settore pubblico e privato. Con quattro sedi in Italia e una presenza internazionale consolidata, guida progetti multidisciplinari che spaziano da ospedali e aeroporti a università, centri di ricerca, spazi culturali, commerciali, strutture ricettive ed edifici storici.
Il candidato si occuperà dello sviluppo di progetti di impianti elettrici delle commesse in corso, collaborando con il team di riferimento per definire le scelte tecniche, gli standard/normative da adottare, la documentazione finale ed intermedia da produrre. Svilupperà il progetto elettrico, partendo dal dimensionamento preliminare, con relativi elaborati di supporto, per poi passare alle fasi successive di progettazione definitiva ed esecutiva.
Dovrà inoltre occuparsi della stesura dei documenti che integrano i disegni: schede di calcolo, specifiche tecniche, ricerca di componenti presenti sul mercato, computi metrici, analisi dei prezzi elementari, costruzione del prezzario di progetto.
Requisiti necessari:
* Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica;
* Preferibile minima esperienza nel settore della progettazione/realizzazione di impianti elettrici per edifici civili/industriali;
* Costituisce elemento di preferenza la conoscenza e l'utilizzo della metodologia BIM (software Revit);
* Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
Dettagli dell'impiego:
* Orario: full time;
* Tipo di contratto: da definire con il candidato in base al livello di esperienza.
Informazioni sulla privacy: I dati personali verranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation -