MANAGER IN TRAINING (MIT) VICENZA.., Vicenza
Adecco Italia
Vicenza, Italy
Adecco Italia spa, ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO per il punto vendita di VICENZA
Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti:
* Solida esperienza nella gestione completa di punti vendita retail o GDO
* Ottima conoscenza di controllo scorte, rotazione merce e gestione ordini
* Competenza nell’utilizzo di sistemi di cassa, software gestionali e procedure amministrative
* Conoscenza normativa sicurezza sul lavoro e igiene alimentare
* Condivisione dei valori aziendali: affidabilità, integrità, efficienza
* Patente di guida e mezzo proprio
* Disponibile a spostarsi sui punti vendita limitrofi se necessario
Responsabilità principali:
* Gestione completa della filiale e del team di vendita
* Raggiungere il massimo fatturato possibile rispettando gli standard di vendita e minimizzando i costi
* Controllare attentamente le scorte, le variazioni di prezzo e la produttività
* Creare un ambiente di lavoro efficiente, collaborativo e motivante
* Assicurare il rispetto di obblighi professionali, procedure e correttezza contabile
* Gestire e coordinare Assistant Store Manager, Manager in Training, Addetti Vendite, Ausiliari, Apprendisti, Operatori e Addetti alle pulizie
* Assegnare attività operative e assicurare che il personale conosca assortimento, layout e processi aziendali
* Gestire reclami clienti entro i limiti e riferire all’Area Manager se necessario
* Approvare orari di lavoro, ferie, pause e straordinari, redigere piani ferie e registrare gli orari
* Garantire ordine, pulizia e standard elevati in filiale
* Effettuare ordini, gestione scorte e controllo qualità dei prodotti
* Assicurare rotazione e presentazione corretta della merce, rimuovere prodotti non vendibili
* Controllare attività di cassa, chiusure, verifiche a campione e gestione depositi in cassaforte
* Curare benessere, formazione e colloqui annuali del personale
* Pianificare fatturato, turni e obiettivi di produttività
* Gestire annullamenti scontrini, restituzioni e variazioni di prezzo in filiale
* Gestire chiavi, sicurezza, verifiche su comportamenti e uso corretto di sistemi e dati
* Anticipare chiusura filiale in caso di rischio e compilare report infortuni
* Assicurare manutenzioni tecniche e prelievo campioni per controlli ufficiali
* Leadership e capacità di gestione e motivazione di team numerosi
* Precisione, autonomia decisionale e responsabilità
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Flessibilità operativa e resilienza in contesti dinamici
* Forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio
Contratto di lavoro: diretto al 3° livello del commercio
Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi
Fascia oraria dalle 6:00 alle 21:00, sia part-time che full-time
Orari variabili, anche spezzati; 5/6 giorni (inclusi festivi e weekend)
#J-18808-Ljbffr