Overview
Per conto di azienda operante nel settore commerciale si ricerca un/una Impiegato/a Assistenza Clienti – Area Vendite da inserire nel team dedicato alla gestione e al supporto della clientela. La figura sarà il punto di riferimento per i clienti nelle fasi pre e post-vendita, assicurando un servizio puntuale, efficace e in linea con gli standard aziendali.
Mansioni
* Gestione delle chiamate e delle e-mail dei clienti, fornendo assistenza commerciale
* Inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini di vendita nel gestionale aziendale
* Supporto alla rete commerciale nella gestione delle offerte e dei preventivi
* Coordinamento con i reparti logistica e amministrazione per le spedizioni e la fatturazione
* Gestione e aggiornamento dell’anagrafica clienti
* Risoluzione di eventuali problematiche post-vendita in collaborazione con il team tecnico
Requisiti
* Diploma o laurea a indirizzo economico, linguistico o gestionale
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al problem solving e all’ascolto del cliente
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, gestionali ERP)
* Gradita conoscenza base della lingua inglese
* Esperienza, anche breve, in attività di back office commerciale o customer care
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione
* Orario full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
#J-18808-Ljbffr