è azienda leader in Italia nella
distribuzione edile multi-specialistica
, al servizio di imprese, artigiani e privati. Con oltre
670 collaboratori
Eternoo si distingue per la sua solidità, innovazione e capacità di offrire soluzioni complete al mercato.
In un'ottica di crescita e potenziamento del team marketing, siamo alla ricerca di un/una
Digital Marketing Specialist
da inserire nella sede direzionale di
Modena
.
La risorsa, in collaborazione con la
Direzione Commerciale
e la
Marketing Manager
, avrà il compito di contribuire allo sviluppo delle strategie digitali aziendali e alla valorizzazione del brand attraverso i principali canali online.
Attività principali
Definire strategie di marketing digitale in linea con gli obiettivi aziendali, in collaborazione con la Marketing Manager.
Monitorare e ottimizzare le strategie digitali per promuovere il brand.
Pianificare, gestire e analizzare campagne pubblicitarie online (Google Ads, Meta Ads).
Supportare le attività di social media marketing: pianificazione editoriale, creazione contenuti e gestione profili aziendali.
Progettare e gestire campagne di e-mail marketing.
Creare e mantenere aggiornato il database di digital asset management.
Collaborare con il team IT e commerciale per la gestione e sviluppo del recente sito web.
Laurea triennale o magistrale in Marketing, Comunicazione o discipline affini.
Almeno
1 anno di esperienza
in un ruolo analogo (Digital Marketing Specialist o simili).
Ottima conoscenza dei principali strumenti di digital advertising (
Google Ads, Meta Ads
).
Conoscenza della
Adobe Creative Suite
e di altri software di grafica.
Capacità di comunicazione efficace e scrittura orientata al digital.
Spiccata attitudine analitica e orientamento ai risultati.
Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Padronanza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
Cosa offriamo
Inserimento in un contesto agile e in crescita.
Possibilità di lavorare a progetti innovativi e trasversali.
Contesto collaborativo con professionisti appassionati e orientati al risultato.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata e alle competenze acquisite. La ricerca è indirizzata ad ambo i sessi e i dati acquisiti saranno trattati nell'ambito della normativa vigente sul trattamento e protezione dei dati personali.