Azienda: Gi Group Spa (filiale di Casale Monferrato)
Categoria: Amministrazione e Contabilità
Posizione: HR Payroll and Administration Specialist (sostituzione maternità di 1 anno)
Responsabilità
* Gestione, controllo e trasmissione delle presenze del personale e gestione delle note spese con successiva liquidazione per i diversi siti produttivi.
* Verifica del payroll e aderenza con le policy di sito, di gruppo e con il CCNL di riferimento.
* Utilizzo ed elaborazione della relativa reportistica per uso interno ed esterno.
* Gestione degli adempimenti strettamente collegati al payroll, compresi fondi previdenza, CU, adempimenti obbligatori e fondi sanitari.
* Preparazione e stesura della documentazione contrattuale: assunzioni, trasformazioni, cessazioni, cambi ruolo, revisioni salariali e apprendistato.
* Gestione della modulistica relativa al rapporto di lavoro (detrazioni, TFR).
* Gestione dello scadenziario dei dipendenti e delle scadenze relative ad adempimenti contrattuali e obbligatori.
* Gestione pratiche infortunio.
* Gestione delle attività relative all’assunzione di nuovi dipendenti: raccolta dati, comunicazione allo studio paghe, organizzazione del materiale e documenti annessi e gestione del processo di onboarding.
Requisiti
* Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo indicato.
* Diploma/Laurea in ambito economico/giuridico o umanistico con successiva specializzazione in ambito HR payroll/admin.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
* Buona conoscenza della lingua parlata e scritta.
* Precedente esperienza principalmente in ambito payroll e admin in realtà strutturate o presso studi di consulenza del lavoro.
* Conoscenza approfondita della normativa relativa al diritto del lavoro e principali CCNL.
* Conoscenza dei principali gestionali payroll/HR come Zucchetti e/o SAP.
Dettagli offerta
* Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì, entrata dalle 7:30 alle 9:00; pausa pranzo di 30 minuti o 1 ora, uscita tra le 16:00 e le 18:00.
* Luogo: San Giorgio Monferrato (AL).
* Contratto: assunzione diretta con contratto di sostituzione maternità di 1 anno.
* Retribuzione: 35/40 k EUR a seconda della competenza valutata, più mensa, welfare e premio di produzione.
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali; l’offerta è rivolta ai candidati nel rispetto delle norme sulla parità di trattamento. La posizione è rivolta a persone di ogni sesso, età e nazionalità.
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