Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk/service desk informatico trieste

Trieste
OTS Spa
Informatico
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano. È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un’ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall’Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all’Application Management. OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l’elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un’ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.

Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell’ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia. Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti. Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance.

In questo momento stiamo cercando un HELP DESK/SERVICE DESK INFORMATICO.

La persona sarà inserita all'interno del Service Desk Tecnologico di un nostro importante cliente a Trieste e svolgerà attività di assistenza e supporto di 1° livello ai clienti e agli utenti della società relativamente all'utilizzo degli applicativi, dei sistemi e delle dotazioni informatiche nonché relativamente all'uso dei servizi telematici.

Requisiti richiesti:

* Diploma di Maturità a indirizzo Informatico o Tecnico-Informatico;
* Buona conoscenza e utilizzo del Sistema Operativo Microsoft e delle principali applicazioni quali MS Office, MS Explorer, Open Office, MS Outlook;
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
* L’eventuale conoscenza di altre lingue quali il tedesco, il francese, lo spagnolo e l’olandese rappresenta un plus;
* Buone capacità di ascolto, comunicative, buone capacità di analisi e problem solving;
* Passione per l'informatica e la tecnologia.

Si offre:

* Inquadramento: da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata
* Orario di Lavoro: Full-time On site
* Sede di lavoro: TRIESTE
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Esperto di tecnologia informatica
Trieste
beBeeSistemista
Informatico
Offerta simile
Esperto di sistemi informatici
Trieste
beBeeSviluppatore
Informatico
Offerta simile
Impiegato help desk informatico
Trieste
JR Italy
Informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Trieste
Lavoro Trieste
Lavoro Provincia di Trieste
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Informatico > Lavoro Informatico a Trieste > HELP DESK/SERVICE DESK INFORMATICO TRIESTE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva