Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore assicurativo ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a al Front Office.
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto con la clientela e supporterà le attività amministrative dell’ufficio, contribuendo all’efficienza organizzativa e alla qualità del servizio.
Mansioni:
* Gestione dell’agenda appuntamenti del titolare
* Accoglienza clienti e gestione del front office
* Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza elettronica
* Supporto amministrativo nella gestione della documentazione assicurativa
* Archiviazione e aggiornamento dei fascicoli
Requisiti:
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Precisione, riservatezza e capacità organizzative
* Flessibilità operativa e affidabilità nel gestire le scadenze
* Ottima padronanza nell’uso del PC e degli strumenti informatici
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Sconti sui servizi assicurativi offerti dall’agenzia.
Sede di lavoro: Monterotondo.