Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Insurance business support

San Gregorio da Sassola
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Pubblicato il 22 agosto
Descrizione

Randstad Italia Spa, specialty Banking & Insurance, ricerca per importante realtà un : Responsabilità Si tratta di un ruolo in un ambiente dinamico e innovativo, con l'opportunità di contribuire alla gestione e allo sviluppo delle soluzioni assicurative, dei processi e dei sistemi connessi. La risorsa si occuperà di : Collaborare a progetti per migliorare e rendere più efficienti i processi e le procedure operative. Partecipare allo sviluppo di strumenti per la quotazione e la gestione dei prodotti assicurativi. Supportare il team nella gestione delle polizze assicurative e dei contratti con le compagnie, occupandosi anche del calcolo dei premi e del monitoraggio dei principali indicatori (KPI). Lavorare con colleghi e partner per analizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni assicurative su misura. Supportare nella preparazione di report, analisi e documentazione legata alle attività assicurative. Mansione Randstad Italia Spa, specialty Banking & Insurance, ricerca per importante realtà un : Insurance Business Support Responsabilità Si tratta di un ruolo in un ambiente dinamico e innovativo, con l'opportunità di contribuire alla gestione e allo sviluppo delle soluzioni assicurative, dei processi e dei sistemi connessi. La risorsa si occuperà di : Collaborare a progetti per migliorare e rendere più efficienti i processi e le procedure operative. Partecipare allo sviluppo di strumenti per la quotazione e la gestione dei prodotti assicurativi. Supportare il team nella gestione delle polizze assicurative e dei contratti con le compagnie, occupandosi anche del calcolo dei premi e del monitoraggio dei principali indicatori (KPI). Lavorare con colleghi e partner per analizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni assicurative su misura. Supportare nella preparazione di report, analisi e documentazione legata alle attività assicurative. Competenze Requisiti : Laurea in Economia, Finanza, Giurisprudenza o simili. Buone capacità analitiche e attitudine al problem solving. Interesse per il settore assicurativo e finanziario. Ottima conoscenza dell'inglese. Ottima padronanza del pacchetto Office e familiarità con i sistemi informatici. È richiesta un'esperienza di almeno 6 mesi nel settore assicurativo, preferibilmente in ambito automotive. Si offre contratto di somministrazione di 12 mesi. Livello 30K Full time, 38 ore La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Gregorio da Sassola
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Insurance Business Support

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva