MAW. agenzia per il lavoro, Filiale di Saronno
ricerca, per rinomata azienda cliente operante nel settore tessile, risorse da inserire in produzione come OPERAI TESSILI
Le risorse valutate positivamente in fase di colloquio, verranno inserite in produzione, su macchinari tessili e si occuperanno di carico/scarico del macchinario, settaggio, verifica parametri e operazioni di manutenzione ordinaria dei macchinari con strumenti da banco quali avvitatori, chiavi, brugole, pinze, cacciaviti, martelli.
REQUISITI: Esperienza pregressa in ambito tessile o in settori affini, senso di responsabilità, disponibilità immediata e predisposizione ad attività meccaniche.
ORARI: da lunedì a venerdì, su tre turni (6.00 – 14.00 / 14.00 – 22.00 / 22.00 – 06.00) e a ciclo continuo da lunedì alla domenica con riposi.
MODALITA' DI INSERIMENTO: Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe e successivo inserimento diretto in azienda.
Stipendio lordo mensile 1820 più straordinari e maggiorazioni, mensa aziendale
LUOGO DI LAVORO: Veniano (CO)
#PRIOSOMM