Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile gestione qualità di prodotto

Sant'Ambrogio di Torino
Adecco Italia
Qualità
Pubblicato il 18 novembre
Descrizione

ADECCO – Divisione Permanent, per inserimento diretto in storica e solida realtà industriale della zona, ricerca per ampliamento organico un/una:

Responsabile Gestione Qualità di Prodotto La figura risponderà gerarchicamente al Responsabile Qualità e coordinerà un team di 4 persone, lavorando in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali. La risorsa si occuperà di: Coordinamento operativo del team Controllo Qualità (incoming inspection e supporto alle linee di produzione) Gestione dei fornitori in ambito qualità: Non Conformità, Audit periodici, valutazioni e attività di miglioramento Supervisione dei processi di ispezione e verifica, con focus su standard qualitativi e riduzione criticità Monitoraggio dei KPI di fornitura e predisposizione di report qualitativi Gestione dei processi di problem solving e definizione delle azioni correttive La persona che vorremmo incontrare ha maturato le seguenti competenze/esperienze: Diploma tecnico o Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente elettronico Esperienza di almeno 5 anni in Assicurazione Qualità, con applicazione della normativa IATF 16949 Esperienza in audit di seconda parte Conoscenza approfondita degli standard ISO 9001 / ISO 14001 / ISO 45001 Qualifica di auditor di terza parte ISO 9001 / IATF 16949 Capacità di definire e monitorare azioni correttive Capacità di raccolta, analisi e presentazione di dati statistici Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata e disponibilità a trasferte nazionali e internazionali Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata all'esperienza maturata Ambiente dinamico, con respiro internazionale e forte attenzione alla qualità lavorativa Orario full time, in un contesto attento all'equilibrio work-life balance Percorsi strutturati di formazione continua I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e in conformità a quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile assicurazione qualità
Rivalta di Torino
iziwork Italia
Qualità
Offerta simile
Addetto controllo qualità fornitori
Avigliana
Produzione e Manutenzione
Qualità
27.500 € all'anno
Offerta simile
Addetto controllo qualità fornitori
Avigliana
Adecco Italia
Qualità
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Industria a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Sant'Ambrogio di Torino > Responsabile Gestione Qualità di Prodotto

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva