ADHR Group – Filiale di Brescia – Ricerca per Azienda Cliente nel Settore della Consulenza
Stiamo cercando una risorsa da inserire nell’ufficio paghe, con le seguenti responsabilità:
1. Elaborazione dei cedolini
2. Verifica della corretta emissione delle voci all’interno del cedolino
3. Validazione del cedolino
4. Gestione della reportistica richiesta dal Cliente
5. Elaborazione dei modelli 770 e CU
6. Gestione delle autoliquidazioni INAIL e degli adempimenti annuali obbligatori
Requisiti preferenziali:
* Esperienza pregressa nella mansione
* Conoscenza del portale TeamSystem
* Conoscenza dei principali CCNL
Luogo di lavoro: Brescia (BS)
Orario di lavoro: Full Time
Si offre contratto a tempo indeterminato con l’azienda cliente. L’inquadramento verrà discusso durante il colloquio.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr