Synergie Care Lombardia – Filiale di Milano Restelli è alla ricerca di FISIOTERAPISTI/E motivati e appassionati, da inserire all’interno di una RSA situata ad Arosio (CO)
Se desideri lavorare in un contesto dove la riabilitazione è davvero centrale e il lavoro in équipe fa la differenza, questa è l’opportunità giusta per te.
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di una RSA strutturata e ben organizzata e si occuperà della presa in carico fisioterapica degli ospiti, contribuendo in modo attivo al mantenimento e al miglioramento delle capacità motorie e funzionali.
Il/la Fisioterapista lavorerà in stretta collaborazione con l’équipe sanitaria multidisciplinare, operando in un contesto attento alla qualità della cura, alla continuità assistenziale e alla valorizzazione della professionalità.
La figura ricercata è in possesso di:
* Laurea in Fisioterapia
* Iscrizione all’Albo professionale
* Interesse o esperienza maturata in contesti RSA, riabilitativi o geriatrici
* Buone capacità di lavoro in équipe multidisciplinare
* Approccio professionale orientato alla cura della persona, attenzione al benessere dell’ospite e alla qualità dell’intervento riabilitativo
Offriamo un’opportunità di inserimento da Maggio 2026 a Settembre 2026 per sostituzione ferie
L’inquadramento previsto è CCNL UNEBA LIV 3S
L’attività si svolgerà su 5 giorni lavorativi a settimana, con un’organizzazione del lavoro chiara e strutturata, definita insieme al professionista in fase di colloquio.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004